stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Vinti 2 milioni con un biglietto da 20 euro acquistato al centro Etnapolis
IL MILIARDARIO MAXI

Vinti 2 milioni con un biglietto da 20 euro acquistato al centro Etnapolis

Catania, Cronaca
La scheda pubblicata sul post di Etnapolis

Due milioni di euro. È l'ammontare di una vincita a Belpasso, nel Catanese, dove è stato comprato un biglietto «Il Miliardario Maxi» del costo di circa 20 euro nel centro commerciale Etnapolis. Il vincitore, come avviene in questi casi particolari, è ancora anonimo.

La cittadina del Catanese, comunque non è nuova a questo genere di vincite fortunate. Già il 12 maggio 2017 un’altra persona aveva vinto circa 5 milioni di euro grazie ad un biglietto comprato nella stessa località. Sulla pagina Facebook dello stesso centro commerciale è stata pubblicata una copia del biglietto vincente e un post con scritto: «Iniziamo la settimana con una notizia che ci ha resi davvero felicissimi. In questi giorni di profonda tensione a causa della guerra tra Russia ed Ucraina che sta incessantemente continuando e con i casi di positività al Covid che stentano a diminuire, una combinazione vincente e stratosferica che nessuno dimenticherà facilmente è stata riscontrata in un gratta e vinci che è stato acquistato in questa nostra struttura. Una giornata memorabile, splendida per questa persona residente nella cittadina di Belpasso che starà già certamente festeggiando e a cui anche noi ci uniamo per farle tanti auguri».

Una cifra così, infatti cambia totalmente la vita. «Dalle nostre parti qualcuno direbbe ’a fortuna si rivigghiau’ e pensare che si sia fermata proprio nel nostro locale, con 2 milioni di euro, ci riempie completamente di gioia!», conclude la scritta del personale del centro commerciale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X