stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Morto in un incidente in tangenziale: l'ultimo saluto di Catania a Francesco Loria
AVEVA 26 ANNI

Morto in un incidente in tangenziale: l'ultimo saluto di Catania a Francesco Loria

incidenti stradali, Catania, Cronaca
Francesco Loria

Catania piange un'altra vittima della strada. Oggi, 6 giugno, darà il suo addio a Francesco Loria, il 26enne morto nella notte tra sabato e domenica in un incidente sulla tangenziale.

I funerali si svolgeranno alle 16.30 presso la chiesa di San Pio X a Nesima. Il giovane era in sella a una moto insieme a un uomo di 34 anni, rimasto ferito e attualmente ricoverato all’ospedale San Marco. Per cause ancora da accertare, il mezzo si è schiantato contro il guardrail, un impatto che non ha dato scampo a Loria.

La notizia è stata resa nota attraverso i social da Pietro Crisafulli, presidente di Sicilia Risvegli e Vittime della Strada e referente dell'associazione unitaria familiari Vittime della Strada ODV, che conosceva la vittima. “Esprimo una profonda preoccupazione per quello che sta accadendo in questo periodo - dice Crisafulli -. Sono profondamente addolorato di quanto accaduto, mi riporta in mente mio figlio Mimmo di 25 anni papà di 2 bambini ucciso a Catania il 6 marzo 2017 ed in cui non abbiamo avuto giustizia. Da oggi i familiari stanno vivendo il mio stesso ergastolo di dolore. In Sicilia in questi giorni si stanno registrando molte morti sull’asfalto. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X