Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, aggredisce la compagna. arrestato un mauriziano di 41 anni

Un mauriziano di 41 anni è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri a Catania in flagranza di reato per aver aggredito la fidanzata, sua connazionale. Posto agli arresti domiciliari dal gip che ha convalidato l'arresto, l’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

I militari sono intervenuti in seguito ad una chiamata pervenuta al 112 nel quartiere Borgo ed hanno trovato una donna, anch’essa di nazionalità mauriziana, in lacrime all’esterno di una palazzina che ha dichiarato di essere stata aggredita dal compagno. I militari hanno accertato che l’uomo aveva strattonato e spinto la donna contro le pareti, causandole un trauma al viso, al capo e alla regione cervicale, lesioni giudicate guaribili in 15 giorni. La donna ha inoltre riferito ai carabinieri di essere stata vittima di altre violenze da parte del compagno che non ha mai denunciato.
Il 41enne, in evidente stato di ebbrezza, è stato bloccato nel suo appartamento dai militari e non ha opposto resistenza. I carabinieri hanno accertato che era stato destinatario di un provvedimento di ammonimento del questore per precedenti episodi di violenza ai danni di un’altra donna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia