stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Controlli sulla movida a Paternò, trenta multe per violazione al codice della strada
CARABINIERI

Controlli sulla movida a Paternò, trenta multe per violazione al codice della strada

I carabinieri della compagnia di Paternò hanno effettuato dei controlli nei luoghi di maggiore aggregazione dei giovani paternesi nella fascia oraria compresa tra le ore 22 e le 4 (in particolare via delle Rose e piazza Santa Barbara).

Oltre a segnalare cinque ragazzi trovati in possesso di 5 dosi per complessivi 8 grammi di marijuana, hanno contestato 30 sanzioni amministrative per violazione al codice della strada ed in particolare per guida senza patente, mancanza della copertura assicurativa e guida senza casco protettivo. Sequestrati due scooter e un’auto non assicurati. Decurtato complessivamente oltre 40 punti alle patenti di guida, due di queste sono state ritirate assieme ai documenti circolazione. In totale sono state identificate 62 persone, controllati 51 veicoli e 5 esercizi commerciali.

«Il servizio - riferiscono i carabinieri - ha garantito una serata più tranquilla per i residenti che si sono anche complimentati per l’attività preventiva e di controllo dei militari dell’Arma, che hanno evitato il formarsi di gruppi di giovani le cui condotte, sovente, possono di fatto sfociare in azioni di disturbo della serena e regolare fruizione degli spazi pubblici».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X