stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Adrano, fuori strada con la minicar: muore un 15enne, ferita la sorella di 17 anni
INCIDENTE MORTALE

Adrano, fuori strada con la minicar: muore un 15enne, ferita la sorella di 17 anni

adrano, incidente mortale, incidenti stradali, Catania, Cronaca
Foto Video Star

Un tragico incidente stradale ad Adrano in cui ha perso la vita un ragazzino di 15 anni, Francesco Cerami. La minicar su cui viaggiava con la sorella, che era alla guida, si è ribaltata ed è finita contro un muro.

L'incidente è avvenuto lungo la Strada Provinciale 122, la strada che conduce al ponte dei Saraceni, il giovane è rimasto ucciso sul colpo, non è in pericolo di vita la sorella, trasportata all'ospedale San Marco di Catania.

Non si esclude che la ragazza abbia perso il controllo del mezzo per evitare un gatto sulla strada e chi infatti è stato trovato morto sul luogo del terribile impatto. La salma della giovane vittima è stata posta sotto sequestro e trasporta al San Marco di Catania a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sigilli al mezzo coinvolto, come sempre nei casi in cui avvengano incidenti mortali.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, la polizia si Stato, i vigili del fuoco e la polizia municipale che ha effettuato i rilievi.

Un messaggio di cordoglio arriva dal sindaco di Adrano, Fabio Mancano: “Esprimo come sindaco della città e soprattutto come padre, il mio più profondo dolore e sentita afflizione per la terribile tragedia che ha colpito una nostra famiglia adranita.  Un ragazzo di 15 anni che perde la vita in un incidente automobilistico è una di quelle notizie che non vorremmo mai ricevere. In questo momento sono vicino alla famiglia a cui rivolgo il mio cordoglio. Il mio pensiero va in particolar modo ai genitori. Le parole si fermano qui perché incommensurabile è il loro dolore. Adesso è il momento di essere a loro vicini con la preghiera. Ho dato disposizione di indire il lutto cittadino per il giorno dei funerali”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X