Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In auto con la cocaina rosa, chiamata la droga dei ricchi: arrestati due giovani a Catania

Due arresti a Catania dopo che a due giovani, un 32enne di Palermo e un 28enne di Acireale, è stata trovata della droga, prima in macchina e poi in casa.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Catania Piazza, i militari nella vettura hanno trovato ketamina, Mdma ed ecstasy, mentre nell'abitazione nascondevano anche marijuana, hashish e pillole di 2C-B, conosciuta anche come "cocaina rosa", una sorta di droga dell'alta società, molto costosa, una sostanza che genera visioni e distorsioni della realtà che richiamano i colori accesi dei cartoni animati. I due sono finiti in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, con la misura cautelare che è già stata convalidata.

Durante un controllo antidroga i carabinieri hanno fermato l'auto sulla quale viaggiavano i due amici. Addosso, ricostruiscono gli investigatori, avevano oltre 20 grammi di droghe sintetiche. Dalla successiva perquisizione è emerso che in casa del 32enne, nella zona di via del Plebiscito, c'erano 1,35 chili di marijuana, 48 grammi di hashish, un bilancino di precisione e il materiale necessario per il confezionamento.

La perquisizione è stata estesa anche nell'abitazione del 28enne di Acireale: i carabinieri hanno trovato alcune bustine contenenti 2 grammi di hashish, 10 grammi di marijuana e 7 pillole di 2C-B,

Caricamento commenti

Commenta la notizia