Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giallo a Bronte, scomparso da tre giorni un americano di 55 anni

James Thomas Mattina è stato visto l’ultima volta in paese alle 21.35 del 7 luglio scorso. La Prefettura ha avviato un piano di ricerca

Sono ore di ansia a Bronte, dove un piano di ricerca, coordinato dalla prefettura etnea, è scattato per uno statunitense di 55 anni. Si tratta di James Thomas Mattina (nella foto), che è stato visto l’ultima volta in paese alle 21.35 di venerdì 7 luglio. L'uomo sarebbe stato avvistato all’ingresso del paese riferendo di voler fare il giro della pista altomontana dell’Etna. Da allora non si hanno più sue notizie e si sono intensificate le ricerche per rintracciarlo.

L’uomo, alto 1 metro e 75, calvo e con una folta barba non curata, indossava una maglietta scura a maniche corte, pantaloncini grigi, scarpe da ginnastica e aveva al seguito una felpa Nike di colore blu.

Alle ricerche prendono parte i vigili del fuoco, carabinieri, guardia di finanza, il corpo forestale, i volontari della protezione civile e la polizia locale. Alle operazioni ha preso parte l’equipaggio di un elicottero dei vigili del fuoco. Chiunque avesse notizie può contattare i carabinieri di Paternó al numero 095/842777.

Caricamento commenti

Commenta la notizia