Stava cambiando la ruota forata del furgone, ma il mezzo gli è caduto addosso ferendolo in maniera grave alla testa. È accaduto ad Aci Catena, la vittima è un giovane che, accortosi della foratura di una ruota, avvenuta nel quartiere San Giuseppe, ha fermato il furgone e ha proceduto al cambio con quella di scorta.
L'uomo stava tentando di sollevare il lato anteriore del furgone utilizzando un cric, ma, a causa di un malfunzionamento del dispositivo di sollevamento, il veicolo è crollato, schiacciandolo sotto il suo peso.
I passanti hanno allertato immediatamente i soccorsi. La situazione è apparsa subito grave: i sanitari arrivati con l'ambulanza hanno trovato il giovane in una pozza di sangue, hanno prestato le prime cure e trasportato in codice rosso all'ospedale Cannizzaro (nella foto) di Catania, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Ha riportato gravi lesioni alla testa, le sue condizioni sono colto gravi.
Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri della stazione di Acireale che hanno avviato le indagini per capire l'esatta dinamica di quanto accaduto.
Caricamento commenti
Commenta la notizia