Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paternò, 13enne scomparso con la sua motocicletta: ricerche in corso

Nunzio Gimmillaro si è allontanato volontariamente dalla sua casa

Sono ore d'ansia a Paternò. Un tredicenne Nunzio Gimmillaro (nella foto) si è allontanato volontariamente dalla sua casa a bordo di una motocicletta. Il ragazzo abita in corso Italia ed è lì l'ultima volta che è stato avvistato.

A lanciare l'allarme sui social è stato il sindaco di Paternò, Nino Naso, che sui social ha postato una foto del ragazzino e della moto: «Gimmillaro Nunzio classe 2010 allontanatosi volontariamente da casa sita in Corso Italia, 9 di Paternò a bordo del motoveicolo arancione in foto, sprovvisto di targa. Chiunque lo avvisti, avvisi i carabinieri o vigili urbani».

Il motoveicolo è una Ktm 85 molto visibile visto il colore e al momento della scomparsa indossava un cappellino nero, occhiali da vista, un zaino nero e jeans. Non ha con se un telefono cellulare.

I genitori di Nunzio hanno allertato i carabinieri di Paternò che hanno avviato le ricerche. I genitori, che non si spiegano il gesto del ragazzo, hanno riferito il 13enne ieri sera è andato regolarmente a letto ma, questa mattina, al risveglio, non era nella sua stanza.

Le ricerche sono condotte dai carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile e un reparto volo che sta sorvolando l'area.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia