Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, ammonito e ai domiciliari continua a minacciare di morte l'ex moglie: lei lo denuncia e lui finisce in carcere

«Sono davanti casa vostra. Attenzione», «Attenzione, muori», «Farò una strage»: questi i messaggi rivolti anche al figlio, che vive con la madre

Il carcere di Piazza Lanza, a Catania

Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla polizia a Catania perché, nonostante ammonito e ai domiciliari continuava a vessare l’ex moglie 38enne con continui messaggi su Facebook con minacce di morte, anche nei confronti del figlio minorenne che viveva con la madre.

In particolare, nei messaggi l’uomo scriveva «Sono davanti casa vostra. Attenzione», «Attenzione, muori» e «Sono sotto casa a prendervi. Farò una strage». L’ex moglie, dopo avere appreso da amici e parenti quanto pubblicato sui social dall’ex marito, è andata a denunciarlo alla polizia di Stato. L’Ufficio di sorveglianza di Catania, sulla base della segnalazione del Commissariato Borgo Ognina e della richiesta della Procura Distrettuale della Repubblica, ha quindi disposto la sospensione degli arresti domiciliari con il conseguente accompagnamento dell’uomo nel carcere Piazza Lanza (nella foto), misura che è stata eseguita dagli agenti del commissariato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia