Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Deve scontare 6 mesi, rintracciato grazie ad un'app della polizia

Era stato coinvolto nelle indagini su un presunto giro di affari attraverso il quale veniva gestito illecitamente l’approvvigionamento, il trasporto e lo stoccaggio di gasolio per autotrazione

La polizia di Stato ha arrestato a Catania un uomo di 46 anni che deve scontare una condanna definitiva a 6 mesi e 21 giorni per reati commessi in materia di normativa sulle imposte, sulla produzione e sui consumi. L’uomo è anche stato condannato ad una pena pecuniaria di 60mila euro.

Nei suoi confronti era stata emessa una ordinanza di esecuzione pena. Era stato coinvolto insieme ad altre persone nelle indagini su un presunto giro di affari attraverso il quale veniva gestito illecitamente l’approvvigionamento, il trasporto e lo stoccaggio di gasolio per autotrazione.

Gli agenti hanno bloccato il 46enne in un albergo di piazza dei Martiri dopo che alla sala operativa della questura è giunta un alert alloggiati, l’allarme in uso alla polizia che consente di rilevare la presenza di latitanti o persone con provvedimenti a carico e da eseguire e che alloggiano all’interno delle strutture ricettive.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia