Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga in auto ed in casa, due arresti per spaccio ad Aci Catena

Il più giovane è stato fermato a un posto di blocco, ha tentato di disfarsi di 10 dosi di cocaina ed è stato inseguito dai carabinieri. Il secondo è stato invece fermato durante la perquisizione in case del ragazzo

Un giovane di 23 anni ed un suo parente convivente di 54 sono stati arrestati dai carabinieri ad Aci Catena per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Il primo ha tentato di sottrarsi ad un controllo, mente viaggiava a bordo di un furgone insieme alla convivente diciottenne, e durante un breve inseguimento ha tentato di disfarsi di 10 dosi di cocaina. Al giovane sono stati anche sequestrati 900 euro. Il parente, convivente 54enne, è stato invece bloccato dai militari, che erano andati a perquisire l’abitazione del 23enne dopo che ha tentato di disfarsi, buttandolo dal balcone, di un sacchetto contenente 64 grammi di marijuana, tre bilancini di precisione e materiale necessario per il confezionamento delle singole dosi da vendere al dettaglio.

Il 23enne ed il 54enne sono stati posti a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ne ha convalidato l’arresto, disponendo per entrambi l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia