Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori sulla tangenziale di Catania e sull'A19 per 10 giorni, disagi per gli automobilisti

Le lavorazioni saranno eseguite secondo un calendario e non saranno mai in contemporanea

A partire dalla prossima settimana saranno eseguiti gli interventi di pavimentazione sulle rampe dello svincolo di connessione tra la Tangenziale Ovest di Catania e l’autostrada A19 Palermo-Catania. Le lavorazioni saranno eseguite secondo un calendario e non saranno mai in contemporanea.

Dalle 6 di lunedì 29 alle 18 di martedì 30 gennaio le lavorazioni interesseranno la rampa normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Siracusa e diretti a Palermo.

Dalle 6 di mercoledì 31 gennaio alle 18 di giovedì 1° febbraio le lavorazioni interesseranno la rampa normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Zia Lisa e diretti a Messina.

Dalle 6 alle ore 18 della sola giornata di venerdì 2 febbraio, le lavorazioni interesseranno la rampa normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Zia Lisa e diretti a Siracusa.

Dalle 6 di martedì 6 alle 18 di mercoledì 7 febbraio le lavorazioni interesseranno la rampa normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Messina e diretti a Zia Lisa.

Durante le lavorazioni, le singole rampe rimarranno chiuse al traffico, con indicazioni dei percorsi alternativi segnalati in loco.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia