Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro sulla statale a Mineo, un morto e due feriti

Impatto fatale tra un furgone su cui viaggiava il cinquantasettenne di Palagonia, deceduto sul colpo e una Audi A4 su cui si trovavano due persone

Decurtato stipendio medici 118, lettera Balzanelli a De Luca

È di un morto, F.C., 57 anni e di due feriti il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera  lungo la statale 385 tra Catania e Caltagirone, in territorio di Mineo.

Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri della compagnia di Palagonia e per cause in corso di accertamento si sarebbero scontrati frontalmente due mezzi: un furgone su cui viaggiava il cinquantasettenne di Palagonia e una Audi A4 su cui si trovavano due persone. Lo scontro sarebbe stato piuttosto violento. Ad avere la peggio il guidatore del furgone che è molto sul colpo.

Feriti invece i due occupanti dell’autovettura. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti gli uomini del distaccamento dei vigili del fuoco di Caltagirone che hanno estratto dai mezzi coinvolti nell’incidente le persone rimaste incastrate. Gli occupanti dell’Audi sono stati condotti dal personale medico del 118 all’ospedale «Gravina» di Caltagirone, dove sono stati ricoverati per accertamenti.

Per il cinquantasettenne non c’è stato nulla da fare. Il traffico sulla strada statale 385 è rimasto paralizzato per diverse ore. I mezzi incidentati sono stati sequestrati come disposto dal magistrato di turno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia