Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Discoteca abusiva in un hotel di Catania, denunciato il titolare

Interrotta una serata danzante, identificati numerosi presenti

Una discoteca abusiva è stata scoperta a Catania dalla polizia all’ultimo piano di un albergo del lungomare che era adibito a ristorante per gli ospiti della struttura. Il titolare dell’hotel, trentaquattrenne, è stato denunciato per il reato di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento previsto dal codice penale.

Gli agenti hanno interrotto una serata danzante non autorizzata con tanto di dj e con oltre 150 persone sorprese a ballare. Per accedere alla discoteca bisognava salire in ascensore fino all’ultimo piano dello stabile dopo avere superato una rigida selezione da parte di un buttafuori sulla base di una lista di ospiti ammessi. Giunti in terrazza, dopo aver pagato alla cassa 12 euro e aver lasciato i cappotti nel guardaroba al costo di altri 2 euro, i clienti potevano accedere alla sala ristorante, trasformata per l’occasione in una vera e propria discoteca.

I poliziotti hanno accertato che la serata danzante non era stata autorizzata ed era priva delle autorizzazioni di legge quali il certificato di agibilità e la licenza del questore. Dopo aver identificato numerosi avventori, gli agenti hanno interrotto l’evento. I poliziotti hanno anche denunciato un parcheggiatore abusivo di 43 anni.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia