Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, la madre si rifiuta di dargli denaro e il figlio la picchia: arrestato

È accusato di maltrattamenti ed estorsione nei confronti dei familiari

Carabinieri del comando provinciale di Catania stanno eseguendo un'ordinanza di misura cautelare nei confronti di 11 persone tra esponenti politici, funzionari comunali e imprenditori accusati, a vario titolo, di scambio elettorale politico - mafioso, estorsione aggravata dal metodo mafioso, corruzione aggravata, istigazione alla corruzione e turbata libertà degli incanti. Tra gli arrestati il sindaco di Tremestieri Etneo, Santi Rando. Ai domiciliari il suo oppositore politico, Mario Ronsisvalle, poi suo alleato. Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione e leader della Lega Luca Sammartino.ANSA/ Carabinieri ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING NPK

A Catania i carabinieri hanno arrestato un uomo di 32 anni che ha aggredito la madre di 57 anni che si era rifiutata di soddisfare un’ennesima richiesta di denaro. Il figlio è accusato di maltrattamenti ed estorsione nei confronti dei familiari. I militari sono intervenuti nel Villaggio Sant'Agata in seguito ad una richiesta di aiuto della donna, minacciata ed intimorita dal figlio per farsi consegnare 10 euro. Qualche ora dopo l’uomo si è ripresentato, la madre gli aveva consegnato 20 euro.

Non soddisfatto, avrebbe cominciato a danneggiare soprammobili e suppellettili gettandoli a terra. A questo punto la madre ha chiamato i carabinieri. L’uomo si era nascosto nell’auto della donna, me è stato scoperto e bloccato. L’aggressore è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e disposto la misura della custodia cautelare nel carcere di Piazza Lanza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia