Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Non rispetta il divieto di avvicinamento e aggredisce l'ex, arrestato a Mirabella Imbaccari

L'uomo l’avrebbe nuovamente presa a pugni ed avrebbe tentato di strangolarla

Una veduta esterna del carcere di Caltagirone (Catania), dove si svolge l'udienza di convalida del fermo di Mamadou Kamara, il diciottenne ivoriano accusato nel duplice omicidio di Vincenzo Solano, 68 anni e di sua moglie Mercedes Ibanez, di 70, assassinati il 30 agosto scorso durante una rapina nella loro villa di Palagonia, 2 settembre 2015. ANSA/ DOMENICO TROVATO

A Mirabella Imbaccari (Catania) i carabinieri hanno arrestato un 24enne che ha tentato di strangolare la ex compagna 29enne violando un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa impostogli dal Gip del Tribunale di Caltagirone.

A chiedere aiuto ai militari è stata la vittima. L’ex convivente intorno alle 13 è entrato in casa della donna e davanti ai figli di 4, 7 ed 8 anni ha colpito la donna con un pugno al volto. L’uomo è poi rimasto in casa della vittima fino alle 18.30, quando avrebbe anche chiesto alla ex di consegnargli la carta bancomat.

Lei si sarebbe opposta e l’uomo l’avrebbe nuovamente presa a pugni ed avrebbe tentato di strangolarla prima di andare via. La vittima sarebbe poi riuscita a chiamare i carabinieri. Mentre i militari si trovavano ancora all’interno dell’appartamento, l’uomo è riuscito a entrare nuovamente utilizzando una copia delle chiavi della porta che non aveva mai riconsegnato e violando ancora una volta il divieto di avvicinamento; i carabinieri lo hanno così arrestato. Il Gip del tribunale di Caltagirone ha convalidato il provvedimento disponendo che il giovane venisse rinchiuso nel carcere di Caltagirone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia