Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il sedicenne morto cadendo dal tetto a Etnapolis, la Procura etnea apre un'inchiesta

Omicidio colposo: è il reato ipotizzato. Non sarà eseguita l'autopsia, concesso il nulla osta per la restituzione del corpo alla famiglia

Il tribunale di Catania

Omicidio colposo: è il reato ipotizzato dalla Procura di Catania per la morte, la notte scorsa, nell’ospedale San Marco di Catania, del 16enne che ieri sera era caduto da un lucernario del parcheggio esterno di Etnapolis, che si trova sul tetto del centro commerciale di Belpasso.

L’apertura del fascicolo è un atto dovuto per eseguire gli accertamenti e verificare, tra l’altro, eventuali violazioni nel rispetto delle norme di sicurezza. L’ipotesi privilegiata nella dinamica è quello dell’incidente.

La Procura, che ha delegato le indagini ai carabinieri della compagnia di Paternò, non ha ritenuto necessario disporre l'autopsia e ha concesso il nulla osta per la restituzione del corpo alla famiglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia