
È stata chiusa temporaneamente, in via precauzionale, la strada statale 124 “Siracusana” nel tratto compreso tra il km 13,500 e il km 14, nel territorio comunale di Caltagirone, a causa della presenza di alberi pericolanti a bordo carreggiata.
La chiusura, disposta da Anas, si è resa necessaria per consentire le operazioni di potatura e messa in sicurezza della vegetazione, al fine di garantire l'incolumità degli utenti della strada.
Il traffico è attualmente deviato su percorsi alternativi indicati in loco. Sul posto sono presenti le squadre Anas e i Vigili del Fuoco, impegnati nella gestione della viabilità e nel completamento degli interventi nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, invita alla massima prudenza alla guida e ricorda che è possibile seguire in tempo reale l’evoluzione della situazione del traffico tramite l’app gratuita “VAI” disponibile su App Store e Play Store. Per ulteriori informazioni, è attivo il servizio clienti "Pronto Anas" al numero verde gratuito 800.841.148.
Caricamento commenti
Commenta la notizia