
Un pulmino di tifosi della Curva Sud partito da Catania per raggiungere il ritiro della squadra, a Norcia, in Umbria, ha avuto un incidente all’altezza di Salerno. Il bilancio è di nove feriti, due dei quali sono stati ricoverati con la prognosi riservata all’ospedale di Polla.
La società, in raccordo con la questura di Perugia, sta valutando quale iniziative adottare: domani, a Norcia, sono previste un’amichevole con una formazione locale e la presentazione pubblica del Catania in piazza.
AGGIORNAMENTO
Il Catania (Serie C, girone C) ha espresso vicinanza ai 9 tifosi che con un pulmino sono rimasti coinvolti in un incidente stradale verso Salerno mentre stavano raggiungendo il ritiro degli etnei in Umbria, a Norcia in Valnerina. Uno dei 9 tifosi - età 47 anni - versa in condizioni critiche ed è ricoverato nel reparto rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Anche la comunità di Norcia segue le conseguenze del sinistro ed è vicina ai tifosi coinvolti. In seguito al grave incidente autostradale, la società in un comunicato ha ufficializzato di aver annullato l’amichevole prevista per domani (sabato 26 luglio) alle 18 a Norcia contro il Trodica (Promozione marchigiana). Inoltre, la prima squadra non parteciperà alla manifestazione serale prevista nell’ambito della rassegna "Estate Nursina"
Caricamento commenti
Commenta la notizia