stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Annullo filatelico per Franco Franchi e Ciccio Ingrassia: evento a Paternò
NEL CATANESE

Annullo filatelico per Franco Franchi e Ciccio Ingrassia: evento a Paternò

CATANIA. In occasione del 95esimo anno dalla nascita di Ciccio Ingrassia e nel 25esimo anno dalla morte di Franco Franchi, il 6 maggio i due comici palermitani saranno ricordati con la realizzazione di un "Annullo Filatelico".

Una iniziativa pensata nell'ambito del concorso di cortometraggi "Paternò in corto", giunto alla seconda edizione. Appuntamento dunque a Paternò, in provincia di Catania.

L'evento è organizzato dal Centro Studi e Ricerche U.P.I.S. (Uniti Per Il Sud), con la collaborazione del Comune di Paternò.

Lo stand di Poste Italiane, con l'annullo filatelico dedicato a Franco e Ciccio, sarà allestito alle 16 mentre la premiazione del concorso avverrà alle 17.30 presso il Piccolo Teatro Comunale in via Monastero.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X