Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Fenomenale il tour”, ad Acireale live a sorpresa di Gianna Nannini

ACIREALE. In arrivo nuovi grandi appuntamenti con la musica italiana al Pal’Art Hotel di Acireale.

Dopo le date già annunciate di Biagio Antonacci, Gianni Morandi, Nek/Pezzali/Renga e Jovanotti ecco la sorpresa del live di Gianna Nannini.

Fenomenale il tour” sarà ad Acireale il 21 aprile, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, a conclusione di una tournée in Italia e in Germania che vedrà l’artista senese impegnata a dicembre in 4 concerti unici (con un’anteprima a Rimini il 30 novembre) organizzati da F&P Group in collaborazione con David Zard presenta e Saludo Italia a Roma (2 dicembre), Milano (4 dicembre) e Firenze (6 e 7 dicembre).

Il 10 marzo prossimo la rocker partirà dall’Alte Oper di Francoforte per la sua nuova avventura live, che la vedrà protagonista sui palchi italiani e tedeschi più prestigiosi. Dopo la prima il tour farà tappa, tra le altre, a Berlino, Dusseldorf, Monaco e Amburgo per poi tornare in Italia dal 29 marzo: le prime date annunciate sono previste a Bologna, Genova, Montichiari, Conegliano (TV), Padova, Torino, Bari, Eboli e Acireale.

Gianna Nannini nel suo nuovo tour porterà i suoi grandi classici, entrati di diritto nella storia della musica italiana, e i brani del nuovo album (in uscita il 27 ottobre) “Amore gigante”. Cinque colori diversi ed esclusivi di copertina per un disco gigante che esce in cd semplice e in versione deluxe, che comprende anche un secondo cd con il live “Sotto la pioggia - Live a Verona”.

A quattro anni da Inno, le quindici nuove canzoni di ‘Amore gigante’ sono il viaggio più rock negli stati d’animo, un’autentica esplorazione emotiva con l’inconfondibile marchio Nannini. Da Fenomenale, il primo singolo accompagnato dal video firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per YouNuts! fino a L’ultimo latin lover passando per la coinvolgente Piccoli particolari, ‘Amore gigante’ è potente ed essenziale senza lasciare un momento di tregua perché, canzone dopo canzone, verso dopo verso, diventa lo specchio di tutti noi. E’ il ‘cinemascope’ dell’anima e, ciak dopo ciak, si rivela un film in musica che “la Gianna” ha iniziato a scrivere prima ancora di pubblicare Hitalia con una squadra di grandi collaboratori.

I biglietti per le nuove date di “Fenomenale il tour” saranno disponibili in pre - sale per il fan club da mercoledì 25 ottobre alle 11, da giovedì 26 alle 11 su Ticketone (www.ticketone.it) e da lunedì 30 alle 11 in tutti i punti vendita abituali.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia