Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il tour di Ornella Vanoni fa tappa anche in Sicilia: il 29 luglio a Zafferana Etna

Ornella Vanoni

Sul palco di Zafferana Etnea arriva Ornella Vanoni. Sarà la località catanese ad ospitare l'unico concerto in Sicilia del tour "La Mia Storia" della cantautrice milanese: appuntamento domenica 29 luglio alle 21.30 sul palco dell’Anfiteatro Falcone Borsellino. Il live della Vanoni completa il palinsesto musicale organizzato da Puntoeacapo per la rassegna "Etna in Scena 2018", in collaborazione con il Comune di Zafferana.

Lo scorso 9 febbraio è uscito "Un Pugno di Stelle", una raccolta di 3 album delle canzoni che hanno accompagnato la carriera di Ornella Vanoni. All'interno anche "Imparare ad amarsi", brano presentato dall'artista alla 68esima edizione del Festival di Sanremo, in trio con Bungaro e Pacifico.

La partecipazione al festival è stata ricca di riconoscimenti per la Vanoni, tra cui il "Premio Sergio Endrigo", per la miglior interpretazione, e il “Baglioni D’Oro” per la miglior canzone, secondo i cantanti in gara. Il secondo inedito dell’album, invece, è "Gira in Cerchio La Vita", la cover di un brano Idan Raichel.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia