FINO AL 6 GENNAIO

"Portfolio 2018", fotografi riuniti a Misterbianco: scatti in mostra

Anche quest’anno l’associazione “Camminare, camminare, camminare” propone il consueto appuntamento invernale che ha nella mostra collettiva di fotografia “Portfolio 2018” il coronamento dell’attività sociale.

La mostra si svolgerà da domani e fino al 6 gennaio 2019 nelle sale al primo piano del palazzo del Senato di Misterbianco, in via Municipio 27, e resterà aperta dalle 17 alle 21 escluse le giornate di Natale e Capodanno.

Domani alle 19.30 l’inaugurazione ufficiale. L’ingresso è gratuito.

Due settimane dedicate alle immagini che vedranno protagonisti attivi gran parte dei soci dell’associazione autori e autrici delle fotografie esposte.

“In tutto quest’anno saranno 12 i fotografi che parteciperanno con un numero di opere che variano da 4 a 12 ciascuno - afferma il presidente dell’associazione misterbianchese, Santo Palmeri -. Gli autori , che ricordo sono in parte dilettanti, fotoamatori evoluti o professionisti, proporranno alcuni progetti personali senza limitazioni di stili, formati o temi. Ci proponiamo di bissare il successo sia di pubblico che di giudizi, ottenuto lo scorso anno al solo scopo di aiutare e stimolare quanti volessero avvicinarsi al meraviglioso mondo della fotografia e della cultura fotografica".

Alla manifestazione, che si inserisce nel novero delle attività organizzate in città per le feste natalizie e sostenute dal Comune, parteciperanno i seguenti autori: Alberta Dionisi, Angela Castiglione ,Gino Calvagna, Gioacchino Vasquez, Grazia Vinci , Luigi Pulvirenti, Mario Di Mauro, Natalì Vinci , Onia Caruso, Salvo Arcidiacono, Salvo Palmeri e Santo Palmeri.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X