stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Lavori al Pal'Art di Acireale, il concerto di Elisa spostato al Palacatania
CATANIA

Lavori al Pal'Art di Acireale, il concerto di Elisa spostato al Palacatania

A causa dell’indisponibilità del Pal'Art di Acireale, chiuso per ristrutturazione, il concerto di Elisa previsto per il 6 dicembre si sposterà al PalaCatania di Catania. È confermata quindi la data siciliana del «Diari Aperti Live» con il solo cambio di location. I biglietti già acquistati per la tappa di Acireale restano validi per il nuovo appuntamento.

Chi fosse impossibilitato a raggiungere Catania, può richiedere il rimborso presso gli stessi canali di acquisto entro e non oltre il 30 novembre. Tutte le informazioni per gli acquirenti dei biglietti verranno comunicate mercoledì 27 novembre. Elisa torna in Sicilia dopo l’intimità dei teatri e da fine novembre partirà alla conquista dei grandi spazi dei palasport con un nuovo tour, prodotto e organizzato da Friends and Partners.

Le prevendite sono aperte online su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Reduce dal successo della tournèe primaverile nei teatri italiani, e di quella internazionale che l’ha vista esibirsi nei più importanti club del Nord Europa, Elisa prosegue così il viaggio del suo apprezzatissimo progetto discografico «Diari Aperti», pubblicato per Island Records e certificato Disco di Platino, e ora giunto al suo nuovo capitolo con la pubblicazione del doppio album «Diari Aperti (Segreti Svelati)».

La tracklist contiene duetti inediti e i singoli di successo che hanno dominato le classifiche radio in questi mesi: «Se piovesse il tuo nome» (certificato Doppio Platino), «Anche Fragile» e «Vivere tutte le vite» (entrambi Platino).

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X