Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Antonio Rezza è «Io»: l'8 gennaio allo Zō centro di Catania

Antonio Rezza

AltreScene, la rassegna di arti sceniche contemporanee di Zō centro culture contemporanee di Catania, diretto da Sergio Zinna, entra nel vivo con altri otto spettacoli, in calendario dall’8 gennaio al 7 maggio, uno sguardo sulle migliori proposte di teatro contemporaneo nazionale, con una grossa attenzione alla nuova drammaturgia siciliana. Arte che vuol dire vita dove il corpo dell’attore gioca un ruolo fondamentale, dove la scena diventa azione drammaturgica.

Si comincia l’8 gennaio alle 21 con «Io», spettacolo di Flavia Mastrella e Antonio Rezza, con lo stesso Rezza da solo in scena, ormai un vero classico dei due artisti premiati nel 2018 con il Leone d’oro alla carriera alla Biennale di Venezia.

Unica data in Sicilia. Quadri di scena Flavia Mastrella, (mai) scritto da Antonio Rezza. Assistente alla creazione Massimo Camilli, tecnica Daria Grispino, organizzazione generale Marta Gagliardi, macchinista Andrea Zanarini. Prodotto da RezzaMastrella e La Fabbrica dell’Attore - Teatro Vascello.

Caricamento commenti

Commenta la notizia