stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Il vincitore di «Amici» Luigi Strangis in concerto a Zafferana Etnea: la scaletta
MUSICA

Il vincitore di «Amici» Luigi Strangis in concerto a Zafferana Etnea: la scaletta

amici, Luigi Strangis, Catania, Cultura
Luigi Strangis

Il vincitore di Amici 2021 Luigi Strangis sarà domani (27 agosto) all'Anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea in un live atteso da tempo. Il concerto siciliano sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i brani tratti dal suo primo lavoro discografico Strangis (pubblicato su etichetta 21co e distribuito da Artist First) che ha debuttato al primo posto della classifica italiana.
Lo show, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, si terrà all’Anfiteatro Falcone Borsellino ed è inserito nel cartellone del Wave Summer Music, il festival promosso da Giuseppe Rapisarda Management. La data etnea fa parte anche della programmazione di «Etna in scena 2022», la rassegna organizzata dal Comune di Zafferana Etnea.

Cantautore e polistrumentista, Luigi ha iniziato a suonare la chitarra a 6 anni. Oggi, a 21, oltre alla chitarra suona il pianoforte, la batteria, le percussioni e il contrabbasso. Proprio grazie alla sua esperienza come polistrumentista a 15 anni inizia ad autoprodurre i suoi pezzi. A settembre 2021 presenta ad Amici l’inedito Vivo, brano che gli regala l’ingresso al programma. A Vivo seguono i brani Muro, Partirò da zero, Tondo e in ultimo Tienimi stanotte. Durante le puntate serali del programma Luigi ha interpretato più volte cover di successo mettendosi alla prova come musicista ed arrangiatore.

I biglietti per il concerto di Zafferana Etnea sono disponibili online su Ticketone e nei punti vendita del circuito Sicilia Ticket. I tagliandi potranno essere acquistati anche al botteghino dell'Anfiteatro Falcone e Borsellino nel pomeriggio del concerto.

La scaletta

Fra i brani in scaletta ci sono:
Muro,
Tienimi stanotte
Tondo
Partirò da zero
Vivo
Rumore
Riflessi
Only you
Eppur mi son scordato di te
Per due che come noi
Purple rain

La scaletta potrebbe subire variazioni ed essere completata con altri brani

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X