Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lazza annuncia le date del tour estivo: c'è anche Catania, dove acquistare i biglietti

Lazza

Dal secondo posto di Sanremo 2023 al lancio del tour estivo. Lazza è inarrestabile e così mentre "Sirio" è per la diciannovesima settimana in vetta alla classifica degli album più venduti e "Cenere" raccoglie consensi, con gli oltre 10 milioni di stream su tutte le piattaforme e i primi posti nelle classifiche di Apple Music e Spotify, il giovane artista lancia il Lazza Ouvertour Summer 2023.

Lazza, il concerto in Sicilia

Il cantante e pianista milanese presenta 13 appuntamenti estivi da giugno prodotti da Vivo Concerti e Next Show. Tra le tappe c'è anche la Sicilia: il 14 luglio alla Villa Bellini di Catania. Il live, promosso da Giuseppe Rapisarda Management, è inserito nel cartellone del Wave Summer Music.

Lazza, i concerti estivi

I concerti di Lazza, da giugno a settembre si terranno a: Bellinzona, Roma, Alba, Ferrara, Catania, L’Aquila, Rimini, Lanciano, Gallipoli, Olbia, San Benedetto del Tronto, Firenze e in conclusione, l'8 settembre, l’Ippodromo Snai San Siro. Bisogna anche ricordare che Lazza sarà uno dei protagonisti all'Arena di Verona il 25 aprile.

Dove acquistare i biglietti

I biglietti del Lazza Ouvertour Summer 2023 sono disponibili online su www.vivoconcerti.com dalle 13 di martedì 14 febbraio e nei punti vendita autorizzati a partire dalle 11 di domenica 19 febbraio.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia