CATANIA. Avviata la procedura di licenziamento per 90 dei 275 dipendenti a tempo indeterminato del call center Qè, azienda di Brescia che opera a Paternò con due strutture in contrada Tre Fontane e in contrada Monafria.
A 125 dei 300 lavorati a progetto, lo stesso non verrà rinnovato. Qè, che ha commesse con Inps, Enel e Wind, si trova in difficoltà dopo aver perso la commessa Sky ed è sotto procedura di sfratto. Ieri operatori in assemblea.
«La situazione è in pieno sviluppo - dice Gianluca Patanè, segreterio provinciale Cgil-Telecomunicazioni - tant’è che lunedì incontreremo i vertici aziendali per trovare una soluzione per la salvaguardia dei posti».
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia