Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Klm sbarca in Sicilia: da aprile il primo volo Catania-Amsterdam

CATANIA. Klm sbarca in Sicilia e nel 2017 volerà per la prima volta nella storia a Catania. Dal prossimo 22 aprile, infatti, la compagnia aerea olandese collegherà l'aeroporto Fontanarossa ad Amsterdam Schiphol il sabato e la domenica e, dal 10 luglio al 1 settembre, i voli diventeranno giornalieri.

Attraverso l'aeroporto di Amsterdam Schiphol e grazie al network Klm, saranno raggiungibili dalla Sicilia più di 100 destinazioni in tutto il mondo. «Questo nuovo volo - afferma Jèrome Salemi, direttore generale di Air France Klm per l'Italia - andrà ad arricchire i collegamenti tra Catania e il resto del mondo e sarà la porta d'ingresso in Sicilia per il traffico turistico proveniente non solo dal Nord Europa ma da tutti i continenti».

«Diamo il benvenuto a KLM - dichiarano Daniela Baglieri e Nico Torrisi, presidente e Ad di Sac - che, con i voli diretti su Amsterdam Schiphol, grande hub intercontinentale, garantirà ai siciliani la possibilità di raggiungere con più facilità e con un unico vettore mete più lontane come America del Nord e del Sud, Estremo Oriente, Africa e Australia. Una grande opportunità anche per il territorio siciliano grazie all'incoming, il traffico passeggeri di Klm proveniente dagli altri continenti».

Caricamento commenti

Commenta la notizia