stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Emergenza coronavirus, il Comune di Catania attiva il servizio di consegna a domicilio
L'INIZIATIVA

Emergenza coronavirus, il Comune di Catania attiva il servizio di consegna a domicilio

Consegna a domicilio di farmaci e della spesa agli anziani, a chi è solo e ai soggetti più fragili. È questa l'iniziativa promossa dal Comune di Catania insieme all'assessorato ai Servizi sociali guidato da Giuseppe Lombardo, e rivolta tramite un avviso pubblico a quanti operano nel terzo settore, tenuto conto della necessità di potenziare le misure di contenimento e gestione dell’emergenza Coronavirus e quelle di prevenzione e tutela delle persone più fragili.

Tra i beneficiari rientrano gli anziani over 65 o a rischio per particolari patologie, persone con disabilità o sottoposte alla misura della quarantena. L’avviso, pubblicato sul sito istituzionale «comune.catania.it», è aperto ai soggetti
che hanno sede legale o operativa nel Comune di Catania e svolgono specifiche attività sociali, nel campo dell’assistenza, accoglienza, informazione, sostegno socio-psicologico, distribuzione farmaci e generi di conforto.

Le richieste vanno presentate tramite Pec: comune.catania@pec.it, anticipate via email a: poinclusionesociale.politichesociali@comune.catania.it.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X