Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, al Cannizzaro un bando interno per reclutare medici per l'emergenza coronavirus

L'ospedale Cannizzaro di Catania

L’Azienda Cannizzaro ha riaperto i termini per reclutare propri medici da dedicare all’assistenza ai malati Covid-19. Oggi, infatti, ha pubblicato sul proprio sito l’avviso interno, a integrazione di quello del 21 marzo scorso, rivolto a dipendenti a tempo indeterminato e determinato nel profilo di dirigente medico, con cui la Direzione chiede disponibilità ad effettuare prestazioni aggiuntive per le esigenze straordinarie ed urgenti determinate dall’emergenza epidemiologica.

Sono bisogni assistenziali che deriveranno dall’implementazione di ulteriori posti letto, destinati ai pazienti Covid-19, la cui gestione sarà posta in capo ai direttori delle Unità operative complesse di Anestesia e rianimazione, dottoressa Maria Concetta Monea; di Malattie infettive, dottore Carmelo Iacobello; di Medicina e chirurgia d’accettazione e urgenza (Mcau), dottore Salvatore Mazza.

Da qualche giorno, anche grazie all’impegno del personale resosi disponibile a seguito di precedenti avvisi, sono attivi i 25 posti letto della sezione Covid-19 allestita nei locali della Medicina interna, funzionalmente connessi con quelli di Malattie infettive.

Caricamento commenti

Commenta la notizia