Da ottobre si aggiunge una nuova rotta all'aeroporto di Catania. Due collegamenti alla settimana da Catania a Vienna nell'ambito dell'operativo in programma per l'inverno 2020 di Ryanair.
Ad annunciarlo la Sac, la società di gestione dell'aeroporto del capoluogo etneo. Per festeggiare Ryanair ha messo in vendita i biglietti a partire da 16,99 euro per viaggi a novembre 2020 che devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 31 luglio solo sul sito web Ryanair.com.
Chiara Ravara - Head of International Communications di Ryanair - ha detto: "Ryanair è entusiasta di lanciare la rotta Catania-Vienna con due frequenze settimanali, a partire da ottobre, come parte integrante dell'operativo per l'inverno2020. I clienti di Catania possono ora prenotare voli per Vienna fino a marzo 2021".
"Ringraziamo Ryanair che continua a scommettere sull'aeroporto di Catania. Accogliamo con grande piacere il collegamento con Vienna che la compagnia irlandese opererà a partire da ottobre: la capitale austriaca è una destinazione molto gettonata e il volo bisettimanale risponde alle esigenze dei passeggeri. inoltre, la nuova rotta sarà occasione per avvicinare ancora di più la Sicilia all'Europa", ha aggiunto Nico Torrisi, amministratore delegato di SAC, la società di gestione dello scalo catanese.
Caricamento commenti
Commenta la notizia