Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ryanair, più voli nazionali da Catania: scendono anche le tariffe

Ryanair migliora l'offerta dell'aeroporto di Catania. La compagnia irlandese ha annunciato infatti un incremento dei voli nazionali dal capoluogo etneo per Bologna, Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia- Marco Polo. Nel dettaglio, partire dall’8 ottobre, Ryanair opererà 17 voli settimanali (5 in più) verso Bologna, 24 (7 in più) per Milano Malpensa, 28 (12 in più) per Roma Fiumicino e 12 (4 in più) per Venezia-Marco Polo.

I viaggiatori italiani possono ora prenotare una breve vacanza sul territorio nazionale volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i propri clienti e l'equipaggio.

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una promozione speciale con tariffe a partire da soli €7.99 per viaggiare dall’8 ottobre, prenotabili entro la mezzanotte di domenica (13 settembre), solo su Ryanair.com.

Jason Mc Guinnes, Direttore commerciale di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare l’introduzione di frequenze aggiuntive per collegare Catania con Bologna, Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo a partire dall’8 ottobre 2020"

Nico Torrisi, amministratore delegato di SAC, società che gestisce l’aeroporto di Catania, ha commentato: “Ryanair è un operatore strategico fondamentale e noi non possiamo che essere grati per quello che ha fatto e che continua a fare per il nostro territorio”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia