Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Biancavilla, concorso per assumere 4 agenti di polizia municipale

Auto polizia municipale

Concorso per assumere 4 agenti di polizia municipale a Biancavilla, comune della provincia di Catania. Il bando è sulla Gazzetta della Regione Siciliana, mentre l’avviso e lo schema di domanda sono pubblicati integralmente sull’albo pretorio del Comune e sul sito istituzionale dell’Ente.

Si tratta di quattro posti part-time a 32 ore, a tempo indeterminato che verranno assegnati al termine di un concorso pubblico per titoli ed esami indetto dall’amministrazione comunale, annunciato ad inizio luglio.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente online, come viene indicato nel bando entro il 29 agosto 2022. I partecipanti devono essere tassativamente muniti di Spid e di posta elettronica certificata. Tutte le comunicazioni, infatti, avverranno tramite l’indirizzo Pec dei partecipanti.

Tra i requisiti è sufficiente essere in possesso di diploma di istruzione quinquennale di scuola secondaria superiore. Per gli altri requisiti, tra cui adeguata conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche e adeguata conoscenza della lingua inglese, è possibile consultare il bando. (Clicca qui)

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia