Inaugurato il nuovo posteggio comunale di via Aldo Moro nel quartiere Fasano, a Gravina di Catania. Alla cerimonia erano presenti il sindaco Massimiliano Giammusso, e la giunta municipale, con la presenza della preside Marilena Scavo.
Il parcheggio di via Aldo Moro è un’opera pubblica attesa da tempo. Importante perché confinante con la scuola Tomasi di Lampedusa. Un parcheggio pubblico con oltre cento posti auto. Nella stessa zona, inoltre, sono stati effettuati i lavori di restyling della piazza San Bernardo di Chiaravalle: il rifacimento delle strisce orizzontali e verticali per una maggiore funzionalità della stessa piazza.
"Quella che abbiamo inaugurato è un’opera pubblica prevista anche nel nostro programma politico. – ha detto il sindaco Giammusso –. Un parcheggio che ci permetterà di limitare una delle criticità storiche del quartiere Fasano. Un’opera che siamo riusciti a realizzare grazie ad un importante sforzo dell’assessorato alle Manutenzioni e viabilità". "La realizzazione di questo parcheggio è sempre stato uno dei miei obiettivi – ha spiegato Rosario Condorelli, vice sindaco e assessore ai Lavori pubblici -. Un risultato frutto dell’ottimo lavoro dei nostri tecnici comunali che sono riusciti ad intercettare un finanziamento pubblico che ci ha permesso la sua realizzazione".
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia