stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Gravina, inaugurato il nuovo parcheggio di via Aldo Moro: oltre 100 posti auto
OPERE PUBBLICHE

Gravina, inaugurato il nuovo parcheggio di via Aldo Moro: oltre 100 posti auto

Gravina di Catania, parcheggio comunale, Massimiliano Giammusso, Catania, Economia
Massimiliano Giammusso, il sindaco di Gravina di Catania

Inaugurato il nuovo posteggio comunale di via Aldo Moro nel quartiere Fasano, a Gravina di Catania. Alla cerimonia erano presenti il sindaco Massimiliano Giammusso, e la giunta municipale, con la presenza della preside Marilena Scavo.

Il parcheggio di via Aldo Moro è un’opera pubblica attesa da tempo. Importante perché confinante con la scuola Tomasi di Lampedusa. Un parcheggio pubblico con oltre cento posti auto. Nella stessa zona, inoltre, sono stati effettuati i lavori di restyling della piazza San Bernardo di Chiaravalle: il rifacimento delle strisce orizzontali e verticali per una maggiore funzionalità della stessa piazza.

"Quella che abbiamo inaugurato è un’opera pubblica prevista anche nel nostro programma politico. – ha detto il sindaco Giammusso –. Un parcheggio che ci permetterà di limitare una delle criticità storiche del quartiere Fasano. Un’opera che siamo riusciti a realizzare grazie ad un importante sforzo dell’assessorato alle Manutenzioni e viabilità". "La realizzazione di questo parcheggio è sempre stato uno dei miei obiettivi – ha spiegato Rosario Condorelli, vice sindaco e assessore ai Lavori pubblici -. Un risultato frutto dell’ottimo lavoro dei nostri tecnici comunali che sono riusciti ad intercettare un finanziamento pubblico che ci ha permesso la sua realizzazione".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X