Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Asp Catania, approvata la graduatoria del concorso per 171 posti da infermiere

I candidati che hanno presentato istanza di partecipazione alla procedura concorsuale sono stati ben 7.938

L'ospedale Cannizzaro di Catania

La direzione aziendale dell’Asp di Catania ha approvato la graduatoria del concorso di bacino Sicilia Orientale per la copertura di 171 posti di Infermiere (25 posti all’Asp di Catania, 86 posti all’Arnas Garibaldì, 31 all’azienda Policlinico-San Marco, 12 posti all’azienda ospedaliera Cannizzaro, 8 all’Asp di Enna e 9 al Policlinico di Messina. Lo rende noto la stessa Asp etnea.

«Esprimo la soddisfazione e l’orgoglio come azienda capofila - afferma il commissario straordinario dell’Asp di Catania Maurizio Lanza - di aver messo a disposizione delle aziende sanitarie del bacino orientale uno strumento da utilizzare da subito e per i prossimi due anni. È l’ennesimo obiettivo di programmazione regionale che abbiamo raggiunto, che nel caso specifico si aggiunge alla graduatoria di bacino per operatori sociosanitari. Rinnovo insieme al direttore sanitario Antonino Rapisarda e al direttore amministrativo, Giuseppe Di Bella il nostro grazie agli uffici, alle commissioni e al personale per il grande lavoro svolto».

I candidati che hanno presentato istanza di partecipazione alla procedura concorsuale sono stati ben 7.938. Per l’Asp di Catania con le procedure di bacino sono stati così complessivamente assunti 143 infermieri, di cui 118 infermieri con mobilità e 25 con concorso.

La graduatoria sarà attiva per 2 anni per eventuali scorrimenti e potrà essere utilizzata da tutte le aziende del bacino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia