Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ad Acireale muore improvvisamente Luigi Sorce, revisore dei conti

Aveva 57 anni. Originario di Mussomeli, aveva ricevuto incarichi in diversi comuni della Sicilia

Si è spento all'età di 57 anni per un malore improvviso, Luigi Sorce, componente del collegio dei revisori dei conti del Comune di Acireale. Originario di Mussomeli, aveva ottenuto incarichi di consulenza in diversi comuni siciliani. Il sindaco Roberto Barbagallo e i componenti della giunta, il presidente Michele Greco con tutto il consiglio comunale, in una nota, si uniscono al cordoglio dei familiari: «Siamo attoniti di fronte a un evento tanto improvviso e ci stringiamo ai suoi familiari e amici. Rivolgiamo a lui un pensiero di profonda stima per le grandi doti professionali e umane. La città di Acireale porge le più sentite condoglianze ai suoi cari».

Il presidente del collegio dei revisori dei conti di Acireale, Carlo Cittadino, commenta così la notizia: «Riceviamo con grande tristezza la notizia della scomparsa del dottore Luigi Sorce, uno dei membri più stimati e preparati del collegio dei revisori dei conti della città di Acireale. La sua perdita lascia un vuoto profondo. Sorce era non solo un professionista impeccabile, ma anche una persona sempre disponibile e solare, capace di affrontare anche i compiti più impegnativi con il sorriso sulle labbra. La sua mancanza sarà sentita profondamente da tutti noi. Le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari». Sui social anche il cordoglio del Comune di Barcellona Pozzo di gotto: «Il sindaco Pinuccio Calabrò e gli assessori della giunta esprimono profondo cordoglio e sono vicini al dolore dei familiari per la prematura scomparsa di Luigi Sorce, revisore dei conti del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto».

La salma arriverà nella chiesa Maria Santissima del Monte Carmelo oggi pomeriggio e i funerali si svolgeranno lunedì 1 aprile alle 10,30.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia