Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Terrorismo nello Sri Lanka, tra le vittime anche una donna di 55 anni residente a Catania

C'è anche una donna residente a Catania tra le vittime degli attentati avvenuti nello Sri Lanka. A renderlo noto la Migrantes, diretta dal diacono Giuseppe Cannizzo.

Si tratta di una donna di 55 anni, residente nel capoluogo etneo dagli anni novanta, Haysinth Rupasingha, morta nella chiesa di San Sebastiano a Katuwapitiya nella provincia di Negombo. La donna era tornata nella sua terra d'origine per trascorrere tutte le vacanze pasquali in compagnia di amici e parenti.

Haysinth Rupasingha dallo Sri Lanka sarebbe dovuta partire, poi, verso l'Australia dove avrebbe dovuto incontrare la figlia. La donna era molto conosciuta nel quartiere e frequentava assiduamente la chiesa di Santa Maria dell'Ogninella.

La Migrantes, che ha appreso la notizia da fonti vicine alla vittima, ha deciso di promuovere per il 25 aprile, alle 18,  una veglia di preghiera nella chiesa di Santa Maria dell'Ogninella, presieduta dal Vicario di Catania, Mons. Salvatore Genchi, insieme al cappellano srilankese Michael Cansius Perera e al direttore della Migrantes etnea.

Caricamento commenti

Commenta la notizia