CATANIA. Raccolta rifiuti a rischio -paralisi. Scadrà a fine giugno "l' ultima proroga" che il Comune ha ottenuto dalla Regione per prolungare l' appalto alla "Oikos", ma per quella data sembra impossibile dare corso al nuovo bando. Il Piano di interventi "una rivoluzione!", esclama Michele Failla, presidente della commissione Ambiente resta all'ordine del giorno in Consiglio. Che tornerà a riunirsi domani, sotto l' incubo della cronica mancanza di numero legale e di una valanga di emendamenti da votare.
"Il solo gruppo di Articolo 4 ha presentato almeno un centinaio di proposte di modifica della delibera", sottolineano maliziosamente gli esponenti di opposizione. Tra gli "Articolisti" e il sindaco Enzo Bianco, infatti, continua la guerra fredda esplosa con le dimissioni di Angela Mazzola dalla carica di assessore al Commercio: la formazione di maggioranza chiede adesso due poltrone in sala -giunta, ma il primo cittadino continua a tenere duro.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia