stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Giarre, Francesco Longo presidente del Consiglio
PRIMA SEDUTA

Giarre, Francesco Longo presidente del Consiglio

di

GIARRE. Tutto come da pronostico. Francesco Longo, presidente uscente del Consiglio comunale di Giarre, è stato confermato nell' incarico nel corso della prima seduta dell' assise.

Longo è stato eletto alla prima votazione con 12 voti su 16. I rimanenti 4 voti, come annunciato con dichiarazione di voto dal rappresentante dell' opposizione Fabio Di Maria, sono andati al consigliere anziano Leo Patanè, che ha aperto la rituale seduta. Francesco Longo, 47 anni, sposato, padre di due figli, è medico chirurgo all' ospedale di Giarre. E' stato eletto per la prima volta in Consiglio comunale nel 1998 con la lista di Forza Italia, primo degli eletti della coalizione di centrodestra.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X