CATANIA. «Se fossi siciliana voterei Micari. Rappresenta l’unica novità in questa campagna elettorale, l'unica novità che è in grado di portare i valori del cambiamento in questa regione». Lo ha detto il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi partecipando a Catania alla presentazione della lista del Od per la provincia di Catania alle elezioni regionali insieme con il candidato alla presidenza della Regione Fabrizio Micari.
«Credo - ha aggiunto Boschi - che sia stato fatto un lavoro con i Patti per il Sud da parte del Governo a favore del territorio che non può essere lasciato in un cassetto. Ci sono grandi risorse da investire, grandi risorse che adesso devono essere spese bene. Io come rappresentante delle istituzioni non posso che assicurare la collaborazione con chiunque nell’interesse dei siciliani però da esponente del partito democratico non posso che augurarmi che sia Fabrizio Micari ad essere scelto dai siciliani». «Sono convinta - ha proseguito - che per far funzionare quei patti occorrono bravi amministratori locali e una giunta regionale capace di far andare andare avanti quei progetti. Per far questo ci vuole indubbiamente onesta, capacità di gestione e coordinamento e Fabrizio Micari è l’unico in grado di farlo».
«A metà novembre, il 15 e 16, - ha aggiunto Boschi - saremo nuovamente a Taormina per l’ultima ministeriale, sulle pari opportunità, che chiuderà la presidenza italiana del G7 e Catania ospiterà una serata, nel teatro Massimo Bellini, durante cui si esibirà il ballerino Roberto Bolle».
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia