Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dal campo ai videogame: Trapani-Catania è il match-clou di Fifa 15

Tutti i giocatori di Fifa 15 sparsi in tutto il mondo potranno simulare la partita fra i granata di Roberto Boscaglia ed i rossazzurri di Beppe Sannino, direttamente da casa loro

TRAPANI. Un derby che è già storia. Quello fra il Trapani ed il Catania, in programma domenica alle 12.30 al “Provinciale”, infatti, oltre ad essere il primo tra le due società in serie B e che si ritrovano contro a distanza di 15 anni dall’ultima volta, è stato anche inserito nei “momenti clou” del videogame Fifa 2015, il più popolare gioco di calcio di tutto il mondo prodotto dalla Ea-Sports.  Ogni settimana, infatti, la casa produttrice del videogame sceglie quattro eventi che vengono individuati come “imperdibili”, del weekend calcistico in programma e che fungono, allo stesso tempo, anche come proposte di gioco per i possessori delle varie consolle e dei Pc.

In questo modo, pertanto, tutti i giocatori di Fifa 15 sparsi in tutto il mondo potranno simulare la partita fra i granata di Roberto Boscaglia ed i rossazzurri di Beppe Sannino, direttamente da casa loro. Ea-Sports, la casa produttrice del videogame, quindi, ha anche descritto l’evento allegando anche le statistiche delle due formazioni. “Derby siciliano. Dopo la netta sconfitta per 4-1 sul campo del Frosinone, il Trapani è atteso dal delicato derby con il Catania. I padroni di casa potrebbero approfittare dell’assenza per squalifica del centravanti degli etnei, Calaiò, per aggiudicarsi l’intera posta in palio in questa sentitissima sfida”.

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI TRAPANI DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia