Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Planet Pedara e Misterbianco sulla rampa di lancio

PEDARA. Entrano nel vivo i campionati di serie B maschili e femminili di pallavolo. Manca poco meno di un mese alla fine del girone d' andata. La Sicilia è protagonista. In B/2 femminile «vola» sempre di più la Planet Pedara del tecnico Francesco Andaloro. Il sestetto etneo, nel gruppo I, occupa la seconda piazza in classifica ad una sola lunghezza dalla Fiamma Torrese. Il successo, colto sabato scorso, contro il Castellammare di Stabia, al tie-break, ha caricato l' ambiente pedarese, che sogna il sorpasso in vetta alla graduatoria.

«Contro il Castellammare abbiamo un po' sofferto, le campane hanno dimostrato di valere il terzo posto in classifica - afferma il libero della Planet Pedara, Rossana Gueli - Alla fine, nonostante le difficoltà, siamo riuscite a spuntarla grazie ad una prova di carattere, che ci ha consentito di portare la partita a nostro favore nei momenti decisivi. Sabato giocheremo in casa della Pallavolo Sicilia, la mia ex squadra. Sulla carta il pronostico è tutto a nostro favore, ma un derby è sempre un derby. Quindi servirà la massima attenzione».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia