stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Catania, Pulvirenti: «I ragazzi a Lecce hanno dato il massimo»
LEGAPRO

Catania, Pulvirenti: «I ragazzi a Lecce hanno dato il massimo»

di

CATANIA.  “I ragazzi hanno dato tutte le energie fisiche e mentali”. Giovanni Pulvirenti così, a caldo, nel dopo partita contro il Lecce. Potrebbe essere una giustificazione per la squadra rossazzurra, ma può avere anche una lettura diversa: insomma, non si può andare oltre. E di sicuro la prestazione contro una delle più forti squadre del campionato non è stata certo pregevole: squadra abbottonatissima in difesa, contratta a centrocampista, leggerina in attacco.

Se Pisseri si è confermato ancora una volta il migliore in campo evidentemente qualcosa che non funziona nella retroguardia c'è, altrimenti il portiere non sarebbe costretto a compiere mediamente due-tre interventi salva-partita con regolarità. E, non a caso, è bastato un attimo di distrazione, perchè subisse in gol evitabile, quando magari già immaginava la palla viaggiare verso Pozzebon o Mazzarani.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X