Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Volley: storico esordio per la MedTrade Volley Palermo, ragazze sconfitte a Catania

Funivia dell'Etna Catania contro MedTrade Volley Palermo (frame video Facebook società catanese)

Esordio storico per la MedTrade Volley Palermo nel campionato nazionale di Serie B2 Femminile. Prima partita che purtroppo, però, ha regalato una sconfitta per 3-1, a Catania, contro la Funivia dell'Etna.

"Voglio esprimere il mio grande apprezzamento - dichiara il sindaco Leoluca Orlando - per l'esordio storico della Volley Palermo nel campionato nazionale femminile di Serie B2. E ringrazio tutta la squadra e l'allenatrice Linda Troiano per aver conseguito un importante traguardo. La sconfitta di oggi in un match molto emozionante e combattuto non deve scalfire l'orgoglio di un gruppo che sono sicuro conquisterà molti successi, continuando così a rendere onore alla pallavolo femminile palermitana in tutto il territorio nazionale".

"La MedTrade Volley Palermo - afferma l'assessore allo Sport, Paolo Petralia Camassa - debutta in serie b2, un grande orgoglio per la Città e per tutto il mondo sportivo palermitano. Questo è l'anno della pallavolo, e lo possiamo dire sia per gli straordinari risultati della nazionale maschile e femminile, sia per i grandi risultati raggiunti dalle squadre palermitane".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia