Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palagonia, incendio raggiunge tre case: uomo intossicato per mettere in salvo i cani

Resta intossicato - al punto da dovere essere poi portato in ospedale - per mettere in salvo i cani nel corso di un incendio in casa. È successo a Palagonia, dove i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio che ha raggiunto tre abitazioni.

L'incendio, nel centro della provincia di Catania, si è verificato in via Colle, ai civici 50 e 52. I vigili del fuoco (sono intervenute la squadra del distaccamento di Palagonia e quella del distaccamento volontari di Vizzini.) spiegano che si è trattato di un incendio di sterpaglie ha coinvolto poi gli appartamenti al primo, terzo e quarto piano di un edificio. Un'autobotte di rinforzo e una scala aerea sono state inviate dalla sede centrale del Comando provinciale di Catania.

Le abitazioni sono state danneggiate dalle fiamme, dai fumi e dal calore. Il proprietario dell'abitazione al civico 50 di via Colle è rimasto intossicato dal fumo per avere messo in salvo i propri cani ed è stato trasportato in ospedale per le cure del caso. Sul posto erano presenti anche i carabinieri e un'autobotte del Comune di Palagonia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia