Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cade in un dirupo a Randazzo e si ferisce gravemente: 81enne salvato dai vigili del fuoco

Tragedia sfiorata oggi a Randazzo. Un uomo di 81 anni, che si trovava in una zona impervia tra i comuni di Linguaglossa e Castiglione di Sicilia, è caduto dentro ad un dirupo ed è rimasto ferito. L'incidente è accaduto intorno alle 11,30. Subito l'allerta alla sala operativa dei vigili del fuoco.

Sul posto si sono recate le squadre dei pompieri che hanno dovuto affrontare qualche difficoltà prima di raggiungere l'uomo. Nonostante fosse caduto da un'altezza di un paio di metri, i vigili del fuoco intervenute hanno dovuto superare un dislivello dalla strada di oltre 100 metri per raggiungerlo e assicurarlo ad una barella speciale. Il ferito è stato poi consegnato ai colleghi elisoccorritori che erano giunti con l'elicottero del Reparto Volo dei vigili del fuoco di Catania.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la squadra del Distaccamento dei pompieri di Randazzo, oltre ai sanitari del Servizio 118 di Linguaglossa che hanno preso in consegna l'uomo. Il ferito è stato portato all'ospedale Cannizzaro di Catania dove gli sono state riscontrate escoriazioni e contusioni alla testa e agli arti e un trauma facciale.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia