stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Scontro frontale a Linguaglossa, ferito un motociclista di 22 anni

Scontro frontale a Linguaglossa, ferito un motociclista di 22 anni

di

Grave incidente stradale, intorno alle 14 di oggi (2 ottobre), nella zona di Linguaglossa. Un ragazzo di 22 anni, a bordo di una moto di grossa cilindrata, è rimasto ferito nello scontro frontale con un'automobile.

Da quanto è stato possibile apprendere dai carabinieri della compagnia di Randazzo, intervenuti sul luogo con una pattuglia della stazione locale, il grave incidente sarebbe avvenuto all'altezza del terzo tornante della Mareneve, nei pressi di Piano Provenzana, in territorio etneo di Linguaglossa.

Sul posto, oltre ai carabinieri, è intervenuta un'autoambulanza del 118, che ha prestato i primi soccorsi al giovane. Il centauro, a seguito dello scontro, è stato sbalzato dalla sella e si è trascinato sulla sede stradale per alcuni metri, mentre la moto si è schiantata contro il guard rail.

I tornanti dell'Etna troppe volte sono stati al centro di incidenti mortali perché utilizzati come veri e propri velodromi. Sull'incidente di oggi sono in corso accertamenti da parte dei militari dell'arma.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X